rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carmiano / Via della gagliardella

Ennesimo incendio doloso nella notte: cospargono di benzina la Yaris di un'operaia

L’episodio nella notte, in una via di Carmiano. Ignoti hanno versato del liquido infiammabile sulla vettura intestata a una 48enne del luogo, ma in uso al figlio di 23 anni. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri della compagnia di Campi Salentina per avviare le indagini e afre chiarezza sull’accaduto

CARMIANO – Ennesimo  incendio doloso nella notte. E’ accaduto a Carmiano, in via Gagliardina, intorno all’una e dieci, il figlio della proprietaria di una Toyota Yaris, un 23enne del posto che utilizza il mezzo, ha notato il bagliore provenire dal veicolo e ha chiamato i pompieri.

Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, i quali hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’isolato. Le fiamme hanno danneggiato il cofano della vetture, arrecando conseguenze che non sono coperte da polizza assicurativa. Nei paraggi sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile, utilizzato dai malviventi per appiccare l’incendio.

Quest’ultimo potrebbe tradursi in un messaggio intimidatorio rivolto alla donna, una operaia incensurata di 48 anni, o al figlio. Lo si potrà stabilire soltanto in seguito. I carabinieri della compagnia di Campi Salentina, fatti intervenire durante i sopralluoghi, escludono si tratti di un gesto mosso da intenti estorsivi, ma hanno avviato comunque le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio doloso nella notte: cospargono di benzina la Yaris di un'operaia

LeccePrima è in caricamento