rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Matino / Via Taviano

Misterioso incendio in una carrozzeria: danni a quattro mezzi

L’episodio intorno alle 3 e mezzo, ai danni di “Euroauto srl”, alla periferia di Matino. I danni ammontano attorno a ventimila euro

MATINO - Misterioso incendio, nel cuore della notte, nel basso Salento. A fuoco i mezzi parcheggiati all’interno di un’area in uso alla carrozzeria “Euroauto srl” a Matino, sulla strada provinciale che conduce a Taviano. Sono quattro i veicoli andati in fumo: si tratta di una Renault Megane, una Fiat Panda e due Fiat Punto, per un danno totale che si aggira attorno a svariate migliaia di euro. Circa ventimila.

Sul posto, allertati telefonicamente, i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, assieme ai colleghi del comando provinciale. Le operazioni si sono protratte per diverso tempo ed si è rivelato necessario richiedere l’intervento anche di una seconda squadra del 115. Sul posto, intanto, sono anche giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia casaranese.

Assieme ai pompieri, hanno eseguito un primo sopralluogo, alla ricerca di tracce utili alle indagini. Al momento, infatti, non è ancora dato conoscere l’origine del rogo che, tuttavia, si sospetta essere doloso. Sono in coro accertamenti, da parte delle forze dell’ordine, che partiranno da eventuali filmati estratti dal sistema di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio in una carrozzeria: danni a quattro mezzi

LeccePrima è in caricamento