rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Incendio in piazzale Genova: distrutta una Mercedes

Un incendio devastante, di sospetta origine dolosa, è divampato la notte scorsa nella zona 167 di Lecce. Distrutta un'auto in uso ad una ragazza di 22 anni ed il suo convivente. Indagano i carabinieri

LECCE - Un incendio devastante, di sospetta origine dolosa, i cui segni sono ancora visibili per terra, è divampato la notte scorsa in piazzale Genova, nella zona 167. Un punto al quale si accede da viale dello Stadio. Ad andare completamente distrutta, una Mercedes che si trovava posteggiata proprio a ridosso del cordolo del piazzale, in mezzo ad altre vetture. Il rogo è divampato intorno alle 2,10 e sul posto si sono fiondati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, i quali hanno spento le fiamme, salvando, almeno parzialmente, altri veicoli parcheggiati accanto: un Renault Clio ed una Punto, i cui danni si sono rivelati più lievi.

Non è stata chiarita la causa scatenante, anche se s'ipotizza che le fiamme possano essere state appiccate da qualcuno, più che essere dovute a un cortocircuito. L'auto risulta ancora intestata ad un commerciante 45enne di Lecce, ma in realtà era in uso da qualche tempo da una 22enne che risiede in zona e dal suo convivente. La ragazza l'aveva acquistata ed era in attesa, in questo lasso di tempo, di fare il passaggio di proprietà. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in piazzale Genova: distrutta una Mercedes

LeccePrima è in caricamento