rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Guagnano

Incendio nel panificio, distrutto ingresso del locale

Le fiamme hanno distrutto stanotte l'ingresso adibito alla vendita, scaffali in legno e il bancone per l'esposizione, senza danneggiare le strutture portanti dell'edificio di via Trento a Guagnano

GUAGNANO - Incendio questa notte in un panificio di Guagnano, in via Trento, nel centro abitato. Le fiamme hanno distrutto l'ingresso del locale adibito alla vendita, scaffali in legno e il bancone per l'esposizione dei prodotti, senza però danneggiare le strutture portanti dell'edificio.

Tutto è accaduto intorno alle 3, quando i residenti della zona, nonostante l'orario, sono stati svegliati dall'odore acre delle colonne di fumo che fuoriuscivano dal panificio. Quando è scoppiato l'incendio, il forno era chiuso, essendo oggi domenica.

Ed è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, i quali hanno provveduto a domare le fiamme. L'intervento si è concluso intorno alle 5 del mattino. La cause che hanno procurato l'incendio sarebbero dovute ad un corto circuito sull'impianto elettrico del locale. Proprio in questi giorni, infatti, il titolare del forno stava provvedendo al rifacimento delle vecchia rete elettrica.

Ingenti i danni. L'attività non è coperta da assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel panificio, distrutto ingresso del locale

LeccePrima è in caricamento