rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Ruffano

Incendio nell'autofficina. A fuoco oli lubrificanti

Forse un cortocircuito all'impianto elettrico le cause dell'incendio che improvvisamente si è sviluppato all'interno dei locali che ospitano dell'autofficina "Pastore" di via San Sebastiano, a Ruffano

Ruffano - Forse un cortocircuito all'impianto elettrico le cause dell'incendio che improvvisamente si è sviluppato all'interno dei locali che ospitano dell'autofficina "Pastore" di via San Sebastiano, a Ruffano. E' accaduto questa mattina intorno alle 10, mentre gli operai erano a lavoro. Nessuno ad ogni modo è rimasto ferito o intossicato dai fumi sprigionatisi dalla combustione di oli.

I vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e Maglie, intervenuti sul posto per domare le fiamme, prima di chiudere l'intervento, hanno lavorato con cautela, aspettando che l'incendio si sfoasse autonomamente, proprio a causa delle colonne di fumo nero e denso che si sono levate in seguito alla combustione di grassi e lubrificanti.

Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ruffano e i colleghi della compagnia di Casarano, che hanno avviato le indagini per individuare le cause che hanno sprigionato l'incendio. Al momento si esclude il dolo. Ingenti i danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell'autofficina. A fuoco oli lubrificanti

LeccePrima è in caricamento