rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Mezzogiorno di fuoco / Squinzano

Fiamme a ridosso della provinciale: paura per auto e conducenti, strada chiusa

È accaduto attorno alle 12 quando il fuoco si è sollevato nei pressi della sp 100, all’altezza dell’area in cui sorge la ditta Trio. Sul posto i mezzi dei pompieri insieme alla protezione civile e alla polizia locale

SQUINZANO – Fiamme divampano tra le sterpaglie a ridosso della strada provinciale 100, che collega Squinzano-Torre Rinalda-Casalabate, con il fumo che si alza alto e rischia di spostarsi verso la carreggiata, con scarsa visibilità per i mezzi di passaggio e per gli automobilisti in transito nella zona. È accaduto quest’oggi, attorno a mezzogiorno, all’altezza dell’area in cui sorge la ditta Trio.

Sul posto, sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale, per circoscrivere e domare l’incendio. Per garantire le operazioni di messa in sicurezza della zona, la strada provinciale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Insieme ai pompieri anche operatori della protezione civile, mentre la viabilità presenti agenti della polizia locale. Situazione tornata nel breve sotto controllo.

Macchina polizia locale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a ridosso della provinciale: paura per auto e conducenti, strada chiusa

LeccePrima è in caricamento