rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
A Lecce / Mazzini / Via San Francesco D'Assisi

Ramo si stacca dall'albero e colpisce un camion: paura in via san Francesco d’Assisi

L’incidente nella tarda mattinata di oggi con danni materiali al mezzo pesante: fortunatamente nessun problema per il conducente. Sul posto i vigili del fuoco che hanno rimesso in sicurezza l’area

LECCE - Un grosso ramo di albero si spezza e crolla su un mezzo pesante: momenti di paura nella tarda mattinata di oggi, in via san Francesco d’Assisi, nei pressi della villa comunale di Lecce. Come spiegato, in circostanze da chiarire, un camion che trasporta derrate alimentari è stato colpito da un grosso ramo, caduto da un albero, finendo sulla parte anteriore del mezzo e danneggiandola.

Fortunatamente l’accaduto non ha creato problemi al conducente, ma solo danni materiali al tir, con la parte superiore dell’abitacolo in parte schiacciata dal peso subito.  

Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimuovere il ramo pericolante adagiatosi sul mezzo. I pompieri hanno anche poi messo in sicurezza l’area, che ha registrato, nel corso delle operazioni, qualche lieve rallentamento alla circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramo si stacca dall'albero e colpisce un camion: paura in via san Francesco d’Assisi

LeccePrima è in caricamento