rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Coppia deceduta nell’incidente sul lungomare di San Foca: cinque indagati

Il pubblico ministero Alessandro Prontera conferirà a un esperto il compito di stabilire la dinamica del sinistro avvenuto la sera dello scorso 18 luglio, in cui hanno perso la vita Antonio Carlà, 47 anni di Lecce, e Sara Rollo, 44, di San Donato

MELENDUGNO - La Procura vuole vederci chiaro nell’incidente avvenuto la sera dello scorso 18 luglio all’ingresso di San Foca, marina di Melendugno, nel quale hanno perso la vita Antonio Carlà, 47enne di Lecce, gestore del cocktail bar "Fermata Ariosto" nell'omonima piazza, e Sara Rollo, 44enne di San Donato.

Giovedì 15 settembre, il sostituto procuratore Alessandro Prontera, titolare delle indagini, conferirà  a un esperto il compito di accertare la dinamica del sinistro e se questo poteva essere evitato.

 L’atto è stato notificato sia ai familiari della coppia (assistiti dalle avvocate Laura Minosi e  Maria Grazia Barretta) che ad altre cinque persone che sono state iscritte sul registro degli indagati. Si tratta di quattro dirigenti del Comune di Melendugno e di un’imprenditrice che, durante l'udienza, potranno nominare propri consulenti di parte attraverso gli avvocati Giuseppe Corleto, Silvio Verri e Pompeo Demitri.

La coppia era appena entrata nella marina in sella a una Ducati, quando in prossimità della pista ciclabile che si trova ai margini del lungomare, e di recente realizzazione, avrebbe perso il controllo. La caduta sull’asfalto fu rovinosa e, per entrambi, furono inutili i soccorsi del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia deceduta nell’incidente sul lungomare di San Foca: cinque indagati

LeccePrima è in caricamento