rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Un volo di sei metri / Racale / Via Taranto

Scivola mentre fa le pulizie in casa e batte la testa: 70enne in codice rosso

L’incidente domestico a Racale, dove la donna sarebbe precipitata mentre si trovava su una scala, collocata vicino allo scivolo che conduce al garage. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri

RACALE - È scivolata da una scala, perdendo l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra mentre faceva le pulizie domestiche e battendo violentemente la testa: è stata trasferita in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” la donna, di 70 anni, sfortunata protagonista di un incidente avvenuto, questa mattina, nella sua abitazione a Racale, in via Taranto.

Non è al momento del tutto chiara la dinamica dell’accaduto, ma, dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna sia precipitata da un’altezza rilevante, tra i sei e i sette metri, franando da una scala in alluminio, che si trovava all'esterno dell'abitazione, adiacente allo allo scivolo che conduce nel garage della casa, mentre era intenta a pulire gli infissi al primo piano. 

A lanciare l’allarme i familiari della donna: sul posto, immediato l’intervento dei sanitari del 118 di Casarano, che hanno soccorso la 70enne, ma vista la gravità della situazione, l’hanno trasportata nel nosocomio leccese. Di lei se ne sta occupando il personale medico dell’ospedale. Si sospetta un’emorragia cerebrale.

Sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola mentre fa le pulizie in casa e batte la testa: 70enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento