rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vernole / Strada Provinciale Mare

Violento impatto tra due auto sulla litoranea. Tre i feriti rimasti coinvolti

Due mezzi si sono scontrati sulla strada provinciale 366, all'altezza di San Cataldo. Due ragazzi sono ricoverati al "Vito Fazzi" in prognosi riservata e una donna è finita in Ortopedia con ferite meno gravi. Sconosciute le cause

SAN CATALDO  (Vernole) - Una fuga sulle vie che portano al mare, sotto al sole cocente, come molti salentini in una giornata di primavera. Poi lo schianto, brutale. Troppo sonoro, nel silenzio del dopo pranzo di una domenica. L'impatto è avvenuto sulla strada provinciale 366, la litoranea di quella porzione di  San Cataldo che rientra nel Comune di Vernole. Una Passat di colore grigio è stata coinvolta nel violento urto, assieme ad un'Audi A3. A parte le due autovetture coinvolte, non è ancora dato sapere se vi siano anche ulteriori conducenti, con la sfortuna di passare da lì, in quel preciso istante. La chiamata al numero di pronto intervento 118 è stata immediata.

Il personale sanitario, giunto sul luogo dell'incidente a bordo delle autoambulanze per prestare i soccorsi iniziali, si è diretto subito verso l'ospedale "Vito Fazzi"di Lecce in codice rosso. Tre i feriti, due uomini e una donna, tutti sulla trentina e originari delle zona di Melendugno, che sono stati condotti presso il nosocomio del capoluogo salentino. I due ragazzi sono stati trasportati d'urgenza e poi ricoverati in prognosi riservata. La trentenne, che ha invece riportato ferite meno preoccupanti, è attualmente nel reparto di Ortopedia. Saranno i carabinieri di Vernole, intervenuti assieme ai vigili del fuoco, a chiarire le dinamiche e le responsabilità di un incidente che, al momento, resta un mistero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra due auto sulla litoranea. Tre i feriti rimasti coinvolti

LeccePrima è in caricamento