rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Copertino

Alba di sangue sulle strade del Salento, una 33enne in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto poco dopo le 5.30 sulla strada che da Copertino conduce a Carmiano. La giovane donna ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada

LECCE – Ancora un’alba di sangue sulle strade del Salento. Una donna di 33 anni, Selenia Rolli, originaria di Copertino, è rimasta gravemente ferita in un terribile incidente stradale avvenuto poco dopo le 5.30 sulla strada provinciale 124, che da Copertino conduce a Carmiano, a pochi chilometri dalla città di San Giuseppe.

La 33enne, che viaggiava a bordo di una Mini Cooper e si stava recando al lavoro presso la pista di Boncore, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’alta velocità o dell’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute nelle ultime ore sulla penisola salentina.

WhatsApp Image 2018-01-13 at 12.01.43-2L’autovettura è uscita fuori strada, finendo la sua folle corsa contro un albero. Un impatto violento, in cui la giovane donna ha riportato gravi lesioni. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad accorgersi dell’incidente e a chiamare i soccorsi. Sul posto, pochi minuti dopo, è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha soccorso la 33enne e l’ha condotta in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trova ora ricoverata in Rianimazione.

Sul posto anche i carabinieri di Copertino, al comando del luogotenente Salvatore Giannuzzi, che hanno eseguito tutti i rilievi e gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente in cui, come detto, non sono coinvolte altre autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di sangue sulle strade del Salento, una 33enne in gravi condizioni

LeccePrima è in caricamento