rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Otranto / Via Litoranea

Paura lungo la litoranea: perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferito anziano

Un 79enne di Otranto è stato accompagnato in ospedale, nel pomeriggio, dopo lo schianto autonomo contro un guardrail. L’incidente sulla via che collega la Città dei Martiri a Porto Badisco

OTRANTO – Paura, nel pomeriggio di oggi, lungo la litoranea adriatica: un anziano sbanda alla guida e l’auto si ribalta. È accaduto lungo la strada che collega Porto Badisco a Otranto.

Il conducente, un 79enne idruntino, si trovava al volante della sua Ford Fusion quando, complice il sole frontale, avrebbe perso il controllo del veicolo. Quest’ultimo è finito con violenza contro un guardrail, rovesciandosi. Immediati i soccorsi prestati all’uomo dapprima dagli automobilisti di passaggio e poi dai vigili del fuoco del comando provinciale, sopraggiunti per estrarlo dall’abitacolo.

Il personale del 118  ha preso il 79enne in carico, per poi condurlo in “codice giallo” nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le condizioni cliniche non sarebbero particolarmente gravi: i medici hanno però preferito trattenerlo per sottoporlo a tutti gli accertamenti previsti, vista la delicata età del ferito. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Maglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura lungo la litoranea: perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferito anziano

LeccePrima è in caricamento