rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Copertino

Violento frontale, i due in moto in codice rosso. Nella vettura una coppia con bimbo di 2 anni

L'incidente è avvenuto in serata sulla provinciale 6 che collega Leverano a Copertino. I più gravi un 42enne e un 32enne in sella a una Ducati. Il piccolo in Pediatria per accertanti, ma non dovrebbe essere grave, Sul posto 118 e polizia locale

COPERTINO – Due uomini di Leverano, M.M., 42 anni e A.D.G., 32, sono arrivati in codice rosso questa sera all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dopo un grave incidente avvenuto sulla strada provinciale 6, lungo rettilineo che raccorda Copertino e Leverano. Il 42enne e il 32enne si trovavano in sella a una moto Ducati Monster che, per cause in fase d’accertamento, si è scontrata quasi frontalmente con un’autovettura Audi A3.

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’area di servizio Renis, nell’agro di Copertino e i rilevi sono a cura della polizia locale, intervenuta poco dopo con le sue vetture di pattuglia. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli operatori del 118 con diverse ambulanze. Oltre ai due in moto, infatti, c’erano da verificare le condizioni degli altri coinvolti, considerando che a bordo dell’auto, un’Audi A3, si trovava una coppia di Leverano con un bimbo di appena 2 anni.

376957f1-844b-452b-9fb4-12392fcb1c31

Sembra che nessuno degli occupanti dell’auto abbia riportato ferite gravi, ma, vista l’età del piccolo, è stato disposto il trasferimento al “Fazzi”, in Pediatria, per approfondimenti. Di sicuro, la situazione è risultata scioccante soprattutto per il bimbo. Quanto alle cause dello scontro, come detto, sono da valutare. Fra i mezzi coinvoltivi vi è anche un Fiat Ducato di un corriere. Il veicolo non dovrebbe aver riportato danni e il conducente è rimasto illeso. Tuttavia, la polizia locale deve accertare se abbia concorso in qualche modo nel sinistro, dato che presumibilmente entrava in quel momento nell’area di servizio.

I mezzi sono stati sequestrati su ordine del pubblico ministero di turno, dato che il 42enne, in particolare, si trova al momento in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale, i due in moto in codice rosso. Nella vettura una coppia con bimbo di 2 anni

LeccePrima è in caricamento