rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Melendugno

Scontro tra due furgoni e un’autovettura ribaltata: due incidenti in poche ore

Il primo sinistro nella serata di ieri sulla provinciale 366 San Cataldo-San Foca, ha riguardato una vettura. Il secondo, questa mattina alle 8, due veicoli. Necessari i soccorsi di 118 e vigili del fuoco

LECCE/MELENDUGNO - Sono due gli incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore, per fortuna senza conseguenze drammatiche per le persone coinvolte.

Il primo, nella serata di ieri, sulla strada provinciale 366 che dalla marina di San Cataldo (Lecce) porta a quella di San Foca (Melendugno) ha riguardato una vettura, una Volkswagen, modello Maggiolino (qui, il video). La conducente, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata con il mezzo, riuscendo a uscire autonomamente dall'abitacolo prima dell'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 che ha visitato sul posto la donna, la polizia locale e i vigili del fuoco di Lecce. Questi hanno messo in sicurezza la zona, anche con l’ausilio di un’autogru con la quale è stata rimossa l’auto dalla carreggiata.

Risale a questa mattina, intorno alle 8, invece, il sinistro avvenuto a San Foca e che ha interessato un Fiat Doblò e un Fiat Ducato.
I due conducenti riportato ferite, e in particolare, quella del primo mezzo ha richiesto il trasporto urgente in ospedale per ricevere ulteriori cure mediche.
Anche in questo caso, i vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti per prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale e salvaguardare l’incolumità delle persone presenti.
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze esatte dell'incidente, sulle quali sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti.WhatsApp Image 2023-11-19 at 09.52.33

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due furgoni e un’autovettura ribaltata: due incidenti in poche ore

LeccePrima è in caricamento