Impatto letale contro un'auto: muore sul colpo centauro di 46 anni

Il tragico impatto è avvenuto nel pomeriggio a un incrocio di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme. L'uomo viaggiava a bordo di un ciclomotore, sulla vettura c'erano due turiste

Foto di repertorio.

CERFIGNANO (Santa Cesera Terme) - Un uomo di 46 anni è deceduto nel pomeriggio a seguito di uno scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un'auto condotta da una turista. La vittima è Giuseppe Rizzello, residente a Minervino di Lecce e militare di professione nel capoluogo, che lascia la moglie e due figli.

L'incidente è avvenuto nell'abitato di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme, ad un incrocio. Ai carabinieri di Poggiardo, intervenuti insieme agli agenti di polizia locale di Santa Cesarea Terme, il compito di ricostruire la dinamica del tragico sinistro: intanto è stato disposto il sequestro dei mezzi coinvolti.

L'impatto con la Wolksvagen Lupo condotta dalla donna, che era insieme ad un'amica, è stato così forte che la moto si è praticamente spezztata in due parti. per il 46enne la morte è sopraggiunta sul colpo. I sanitari del 118, infatti, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che prendere atto del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento