rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La vittima originaria del Senegal. Sul posto 118 e carabinieri / Carmiano

In bici sulla provinciale, travolto da un’auto: muore sul colpo un 39enne

Tragico incidente in serata sulla Novoli-Carmiano. L’impatto tra una Fiat 600 e il mezzo a due ruote è avvenuto lungo un rettilineo a poca distanza della sede dell'istituto religioso "Li Sala" e sul tratto stradale il cui margine inizia ad essere protetto dal guardrail

CARMIANO - Dopo la tragedia della strada nella tarda mattinata sulla Copertino-Galatina, un altro terribile incidente, in serata, ha causato purtroppo la morte di un uomo di 39 anni, di nazionalità senegalese, travolto da una vettura mentre in sella alla sua bicicletta stava percorrendo la provinciale 13, la Novoli-Carmiano.

Il ciclista, Babacar Beye, è stato investito da una Fiat 600 alla cui guida c’era una donna di Carmiano, e a bordo del mezzo si trovavano anche il marito e il figlio della coppia. La famiglia stava facendo rientro verso il comune di residenza, e nella stessa direzione, al margine della carreggiata, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sembra che viaggiasse anche l’uomo in sella alla bici.

L’impatto è avvenuto lungo un rettilineo, poco illuminato, a poca distanza della sede dell'istituto religioso "Li Sala" e sul tratto stradale il cui margine inizia ad essere protetto dal guardrail. Dopo l’impatto l’uomo è deceduto sul colpo.

Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con un'ambulanza raggiunta anche da un’auto medica, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 39enne. Troppo profonde  e letali le ferite riportate nello scontro. Per i rilievi dell’incidente e gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Carmiano e del reparto operativo della compagnia di Campi Salentina.   

IMG-20231102-WA0019-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici sulla provinciale, travolto da un’auto: muore sul colpo un 39enne

LeccePrima è in caricamento