rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Trasferito in ospedale / Alessano

Investito da un’auto mentre passeggia col cane: paura sulla provinciale

Il sinistro nel tratto che collega Alessano a Presicce-Acquarica: il ferito soccorso dal conducente della vettura coinvolta e da una donna. Sul posto 118 e carabinieri

ALESSANO – Investito mentre passeggia col proprio cane: momenti di paura, nella serata di ieri, ad Alessano, nel tratto della provinciale 79, che collega il centro salentino al Comune di Presicce-Acquarica, dove intorno alle 19, un uomo del posto è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, nel corso di una camminata fatta in compagnia del proprio barboncino.

Una Jeep, di passaggio, in circostanze da chiarire, avrebbe urtato l’uomo, colpendolo con la parte anteriore: il conducente, accortosi dell’accaduto, si è fermato soccorrendo il ferito e prendendosi cura dell’animale. Sul posto, si è prontamente fermata anche una dottoressa di passaggio, che, dopo aver assistito alla scena, si è prodigata nei soccorsi, allertando insieme al conducente dell’auto il 118.

Poco dopo sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedica, provvedendo a trasferire l’uomo in ospedale per alcuni accertamenti: fortunatamente le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Danni al parabrezza della vettura dopo l’urto.

Per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che si sono presi cura anche del barboncino, in attesa di restituirlo ai familiari dell’uomo ferito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un’auto mentre passeggia col cane: paura sulla provinciale

LeccePrima è in caricamento