rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Michele de Pietro

Perde il controllo del volante e si schianta: l’auto incastrata fra palo e ingresso delle Officine Cantelmo

Ingenti i danni alla vettura e alla struttura arrecati dal conducente di una Bmw che, intorno alle 2 e mezzo della notte, è uscito fuori strada in viale De Pietro, a pochi metri dal tribunale leccese

LECCE – Paura nei pressi del Tribunale di Lecce: un automobilista sbanda, si schianta e la vettura resta incastrata fra il palo e l’ingresso delle Officine Cantelmo. L’incidente autonomo si è verificato in città nella notte, intorno alle 2 e mezzo, per motivi che sono ancora in fase di accertamento.

Alcuni automobilisti di passaggio, notando la scena, hanno allertato i soccorsi. In viale Michele de Pietro sono giunti i vigili del fuoco del comando leccese assieme agli operatori del 118. I pompieri hanno trovato sul luogo una Bmw 320, incastrata tra il palo della pubblica illuminazione e l'ingresso delle officine Cantelmo.

Image-1(1)-4

Fortunatamente, all’arrivo sul posto della squadra, sia il conducente che il passeggero si erano già liberati autonomamente dall’abitacolo, restando illesi. Al personale del 115 è toccato il compito di mettere in sicurezza l’area, fino al termine delle operazioni e della rimozione del veicolo coinvolto nel sinistro.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del volante e si schianta: l’auto incastrata fra palo e ingresso delle Officine Cantelmo

LeccePrima è in caricamento