rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente / Cavallino / Strada Statale 16 Adriatica

Paura sulla statale 16: auto si ribalta dopo lo scontro con un’altra vettura

È accaduto poco prima delle 13 all’uscita per Cavallino: ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro ma i due conducenti fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto la polizia stradale

CAVALLINO - È tutta da ricostruire al momento la dinamica dell’ennesimo incidente consumatosi sulle strade salentine, questa volta, al di là dello spavento per i conducenti, conclusasi fortunatamente senza gravi conseguenze.

Una Fiat Panda e una Peugeot 208, poco prima delle 13, si sono scontrate all’altezza dell’uscita di Cavallino, sulla statale 16 in direzione Maglie, in circostanze, come detto, ancora in fase di chiarimento. Ad avere la peggio la Fiat Panda, di proprietà di una donna ma condotta da un 60enne, che dopo l’impatto, si è ribaltata sull’asfalto su di un fianco.

Alla guida della seconda vettura un 22enne. Entrambi non hanno riportato particolari conseguenze e sul posto non c’è stato bisogno dell’intervento dei mezzi del 118. Per chiarire la dinamica e ricostruire l’accaduto sono giunti sul luogo del sinistro gli agenti della polizia stradale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla statale 16: auto si ribalta dopo lo scontro con un’altra vettura

LeccePrima è in caricamento