rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ennesima tragedia / Copertino

Violento scontro tra mezzi sulla Copertino-Galatina: muore 81enne, tre feriti gravi

È accaduto all’altezza dell’uscita per Collemeto con il coinvolgimento di due vetture e un furgone: ad avere la peggio un’anziana originaria di Veglie. Sul posto le ambulanze del 118

COPERTINO/GALATINA – Un terribile scontro, un violento frontale che porta l’ennesima tragedia sulle strade del Salento: questa volta accade sulla provinciale 18, la Copertino-Galatina, all’altezza dell’uscita per Collemeto, un punto già noto alle cronache per diversi sinistri, anche molto gravi, registratisi nel tratto.

Questa volta l’incidente che si è consumato attorno alle 13, in zona, vede una donna di 81 anni, Maria Marciante, originaria di Veglie come vittima e tre persone ferite e trasportate in ospedale: da chiarire al momento le loro condizioni. Si tratterebbe di altre due donne e di un uomo. 

I mezzi coinvoltiAncora tutta da chiarire la dinamica dell’accaduto, con due vetture, una Fiat Panda e una Nissan Qashqai, e un furgone coinvolti nel drammatico impatto: ad avere la peggio, come detto, la donna, che viaggiava verosimilmente a bordo di una Fiat Panda.

Sul posto immediato l’intervento del 118, chiamato sul posto dagli altri automobilisti transitati in zona che hanno assistito all’incidente, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Ad occuparsi della viabilità, invece, personale della polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra mezzi sulla Copertino-Galatina: muore 81enne, tre feriti gravi

LeccePrima è in caricamento