rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Finisce contro la barriera e il guardrail si conficca nell’abitacolo: ferito 28enne

Il sinistro si è verificato nella notte tra la Vigilia e Natale, lungo la tangenziale est di Lecce: soccorso ed estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, il conducente è stato trasportato d’urgenza in ospedale

LECCE – Un sinistro nella notte della Natale sulla tangenziale est di Lecce: un 38enne finisce contro il guardrail e resta ferito gravemente. È accaduto poco prima dell’una della notte quando il conducente, a bordo della sua Fiat Bravo, stava per rincasaree149dd90-b66c-4a50-b351-8a3228820fd2-2.

Dopo aver perso il controllo della vettura, questa si è schiantata contro la barriera metallica e una parte si è conficcata all’interno dell’abitacolo. Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale: hanno estratto l’automobilista dalle lamiere deformate, per poi consegnarlo alle cure degli operatori del 118.

Viste le lesioni riportate, di grave entità, è stato accompagnato in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove è tuttora ricoverato per essere tenuto sotto osservazione. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunte anche le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e chiarire le cause che hanno provocato l’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro la barriera e il guardrail si conficca nell’abitacolo: ferito 28enne

LeccePrima è in caricamento