rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il sinistro / Galatone

Scende dall’auto per un guasto meccanico: travolto dall’arrivo di una vettura

Paura sulla strada che collega Galatone e Seclì dove ieri sera un uomo è rimasto ferito in un brutto incidente dalla dinamica in fase di ricostruzione: sul posto 118 e carabinieri

GALATONE - Scende dall’auto per un guasto meccanico e viene travolto da una vettura in transito nel medesimo istante: momenti di paura nella serata di ieri, attorno alle 22, sulla strada che collega Galatone a Seclì per un brutto incidente che poteva avere conseguenze molto gravi e che ha visto come sfortunato protagonista un uomo di 66 anni.

Quest’ultimo si trovava alla guida di una C3, quando, stando alle ricostruzioni, per un problema meccanico è stato costretto a fermarsi in mezzo alla carreggiata. Un secondo automobilista si è fermato per prestare soccorso all’uomo, provando a spingere il mezzo all’esterno per liberare la strada: il 66enne è, quindi, sceso dalla vettura per dar man forte al conducente che stava provando a spingere fuori l’auto.

In quel momento un veicolo in transito ha travolto l’uomo lasciandolo ferito sull’asfalto. Immediata è partita la richiesta di soccorso, con l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e hanno disposto il trasferimento dell’uomo in ospedale. Fortunatamente le condizioni dell’uomo, non in pericolo di vita, si sono prontamente stabilizzate ed ora l’uomo è seguito dal personale medico.

Sul luogo del sinistro, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall’auto per un guasto meccanico: travolto dall’arrivo di una vettura

LeccePrima è in caricamento