rotate-mobile
Incidenti stradali Martano / Via Soleto

Sbalzato dalla sella della motocicletta. Ricoverato in Rianimazione un 29enne

Un ragazzo di Soleto è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, a seguito delle gravi lesioni riportate durante un sinistro. Quest'ultimo si è verificato nel pomeriggio sulla strada che collega il comune grico alla vicina Martano. Sul posto, 118 e carabinieri

MARTANO – L’ennesimo ferito grave a seguito di un incidente stradale. Gabriele Tarantino, un ragazzo di 29 anni nato a Maglie ma residente a Soleto, ha riportato gravi lesioni dopo essere stato sbalzato di sella dalla moto sulla quale stava viaggiando. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 sulla via che collega Martano a Soleto, per cause tutte d ricostruire.

Di certo c’è che il giovane, precipitato dopo il volo sul manto stradale, ha rimediato ferite piuttosto preoccupanti. E’ stato immediatamente raggiunto dal personale sanitario del 118, il quale lo ha soccorso e accompagnato d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce. Sottoposto agli accertamenti, il suo quadro clinico è risultato critico tanto che i medici ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente, per effettuare i rilievi e stabilire le eventuali responsabilità, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, guidati dal capitano Luigi Scalingi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla sella della motocicletta. Ricoverato in Rianimazione un 29enne

LeccePrima è in caricamento