Grave incidente sulla provinciale: 66enne in Rianimazione col torace schiacciato

Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata, sulla strada che collega Montesano Salentino a Tricase. Grave trauma toracico per un 66enne

Foto da Il Gallo.

TRICASE – Un grave sinistro stradale nella tarda mattinata di oggi: un’auto tampona un’altra vettura, uno dei conducenti finisce in Rianimazione. Il sinistro si è verificato alla periferia di Tricase, sulla strada provinciale che collega la cittadina a Montesano Salentino. Un uomo è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Cardinale Panico”, dove si trova tuttora ricoverato in Rianimazione, al termine degli accertamenti clinici, in condizioni molto critiche.

Si tratta di un 66enne del luogo, al quale i medici dell’ospedale hanno riscontrato un grave trauma toracico, schiacciato durante l'impatto. Il ferito, che viaggiava a bordo di una vecchia Fiat Punto al momento del violento impatto, è un uomo piuttosto noto nella cittadina perchè operaio dipendente dell'amministrazione comunale.

Anche l’altra conducente ha riportato lesioni di una certa entità, seppur meno preoccupanti: per la donna, anche lei tricasina di 56 anni,  il trasporto in codice giallo verso l’ospedale di Casarano. Sul luogo del sinistro, anche gli agenti di polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Paura in pieno giorno: tre esplosioni in pochi secondi. Sventrata una casa, fermato proprietario

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • “Salvato il soldato Paolo”, carabinieri salentini in prima linea nel trasferimento del generale

  • Anziani maltrattati in una casa di riposo, scattano 11 denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento