rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Melissano / Via Taviano

Scontro tra auto durante un sorpasso: entrambe nella scarpata, una si ribalta

L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lungo la provinciale che collega Taviano a Casarano. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per i due conducenti

MELISSANO  - Paura, in mattinata, lungo la provinciale che collega Taviano a Casarano. Durante un sorpasso, questa almeno la prima ricostruzione della dinamica, due auto si sono scontrate con violenza per poi finire entrambe nelle campagne che costeggiano la via.

È accaduto intorno alle 10, all’altezza del territorio di Melissano, tra una Mercedes e una Fiat Idea. I due conducenti, tra i quali anche un medico in pensione, non sono riusciti a evitare l’impatto. Le due vetture hanno così terminato la corsa in una scarpata: una delle auto si è persino rovesciata completamente. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno temuto il peggio.

Giunti gli operatori del 118 assieme al personale dei vigili del fuoco, però, hanno fortunatamente constatato come i due titolari dei veicoli stessero in buone condizioni. Sono stati infatti medicati sul posto. Eseguiranno delle radiografie per accertamento, ma nessuna grave conseguenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto durante un sorpasso: entrambe nella scarpata, una si ribalta

LeccePrima è in caricamento