rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sul posto 118, pompieri e carabinieri / Novoli

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada sulla provinciale: in codice rosso

Una 29enne, di rientro dal luogo di lavoro, sfortunata protagonista di uno spaventoso incidente avvenuto nel tratto che unisce Novoli a Veglie: la sua Lancia Y finita a ridosso di una grossa pianta di fico d’India

NOVOLI – Ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada e terminando la propria corsa, nella campagna adiacente alla carreggiata contro una grossa pianta di fico d’India: è in gravi condizioni la ragazza, sfortunata protagonista dell’ennesimo incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, attorno alle 22, sulla strada provinciale che unisce Novoli a Veglie.

In circostanze ancora da chiarire, una 29enne originaria di Collemeto ma residente nel brindisino, che al momento dell’accaduto si trovava alla guida di una Lancia Ypsilon e che, secondo le prime ricostruzioni stava rientrando a casa dal luogo di lavoro, ha iniziato a sbandare finendo con la vettura fuori dalla provinciale in una campagna ai lati della strada.

Sul posto, sono rapidamente intervenuti i mezzi del 118, chiamati da altri automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena, e i vigili del fuoco per estrarre dal veicolo la giovane ferita.

La ragazza è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, al “Fazzi” di Lecce dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di Rianimazione: avrebbe riportato diversi traumi nell’impatto e le sue condizioni sono monitorate dal personale medico della struttura leccese. Rilievi affidati ai carabinieri della Sezione radiomobile di Campi Salentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada sulla provinciale: in codice rosso

LeccePrima è in caricamento