rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il sinistro / Ruffano / Strada Provinciale 71

Tremendo scontro tra vetture sulla provinciale 71: due giovani restano feriti

Si tratta degli occupanti di uno dei mezzi coinvolti nell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Ruffano a Casarano: i veicoli sono un T-Cross e una Fiat Punto. Illeso il secondo conducente

RUFFANO – Ancora un altro incidente sulle strade salentine, in questo inizio di estate: l’ultimo episodio è accaduto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 71, quella che collega Ruffano a Casarano.

In circostanze ancora non ben specificate, attorno alle 22 di ieri, due vetture, una T-Cross Volkswagen con targa straniera e una Fiat Tipo, si sono scontrare lungo il percorso, rimanendo poi bloccate nel tratto stradale e impossibilitate alla marcia. A bordo del primo mezzo viaggiava un 57enne, di origine straniera, mentre sul secondo veicolo una coppia di giovanissimi, ovvero un 23enne di Gallipoli e una ventenne.

Prontamente gli altri automobilisti che si sono trovati nelle vicinanze ed hanno assistito allo scontro hanno provveduto ad allertare i soccorsi.

Sul posto, sono accorse due ambulanze per prestare le prime cure agli occupanti delle vetture: a riportare le conseguenze peggiore i due occupanti della Fiat Punto, i due giovani, che sono rimasti feriti e sono stati condotti in ospedale, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. Praticamente illeso, invece, il conducente del T-Cross.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casarano e i colleghi della stazione di Ruffano, per i rilievi del caso e la ricostruzione dell’esatta dinamica.

La sede stradale è stata rimessa in sicurezza nel giro di un’ora grazie all’intervento di una ditta specializzata, che ha portato via i mezzi e ha ripulito l’asfalto dai residui lasciati dal forte impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo scontro tra vetture sulla provinciale 71: due giovani restano feriti

LeccePrima è in caricamento