rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Calimera / Via Roma

Violento scontro all’incrocio sveglia i residenti: in cinque finiscono in ospedale

Il sinistro, che ha coinvolto due vetture, si è verificato intorno all’una a Calimera, in pieno centro abitato. Nessuno è rimasto ferito gravemente. Rilievi in corso da parte dei militari dell’Arma

CALIMERA – Violento scontro all’incrocio in pieno centro abitato: in cinque finiscono in ospedale. L’incidente stradale si è verificato nella notte, poco prima dell’una, a Calimera. Una Mercedes Classe A, con una coppia di turisti a bordo, è finita contro una Fiat 600: questa era condotta da un ragazzo del luogo che viaggiava in compagnia di due amiche, concittadine.

Violento scontro nel centro abitato

L’urto si è verificato all'altezza dell’intersezione tra via Roma e via Enrico Fermi. È stato tanto forte da svegliaredi soprassalto l'isolato. I residenti sono infatti subito usciti in strada, per prestare soccorso ai feiriti e allertare i numeri di pronto intervento. Sul luogo sono giunte diverse ambulanze e gli operatori del 118, assieme ai vigili del fuoco del distaccamento magliese.

Estratti i corpi dei conducenti e dei passeggeri, i pompieri li hanno affidati alle cure del personale sanitario: nessuno tra i cinque coinvolti avrebbe riportato grave lesioni. Ad avere la peggio, stando ai riscontri medici, l’automobilista al volante della Fiat. Per lui, anche una frattura alla gamba. I rilievi del sinistro, utili alla ricostruzione dell’accaduto e a stabilire la responsabilità della mancata precedenza, sono nelle mani dei carabinieri della stazione di Cavallino, intervenuti coi colleghi della Sezione radiomobile leccese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro all’incrocio sveglia i residenti: in cinque finiscono in ospedale

LeccePrima è in caricamento