rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Scontro sulla tangenziale di Lecce: coinvolte tre auto, in ospedale tutti i conducenti

È accaduto intorno alle 9 e mezzo di questa mattina, lungo l’anello ovest della città. Fortunatamente nessun ferito in gravi condizioni. Rilievi nelle mani della polizia locale

LECCE – Paura lungo la tangenziale di Lecce: in un sinistro restano coinvolti tre veicoli, tutti i conducenti accompagnati in ospedale. Nessun ferito grave, fortunatamente, nell’incidente che si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’anello ovest della città, nei pressi dello svincolo per Brindisi.

Intorno alle 9 e mezzo, un tamponamento multiplo ha visto scontrarsi tre vetture. Si tratta di una Dacia Sandero, condotta da un 20enne di Galatina; di una Fiat Punto, alla cui guida vi era un coetaneo leccese assieme a una passeggera e, infine, una Hyundai Tucson, guidata da una 44enne di Cavallino.

Per cause che sono tuttora in fase di accertamento, l’impatto violento fra i tre mezzi. Immediati i soccorsi da parte degli automobilisti di passaggio. I tre conducenti sono stati trasportati al “Vito Fazzi” di Lecce, per essere sottoposti alle visite mediche e alla verifica dell'entità delle lesioni riportate. Il luogo del sinistro è stato raggiunto dagli agenti di polizia locale per i rilievi e per procedere l’addebito delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla tangenziale di Lecce: coinvolte tre auto, in ospedale tutti i conducenti

LeccePrima è in caricamento