rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'incidente / Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Perde il controllo dell’auto mentre si reca a lavoro: paura per una 42enne

Il sinistro autonomo questa mattina sulla tangenziale Est all’altezza dell’uscita 9A che da Lecce conduce a Maglie: sul posto i mezzi della polizia locale. Nessuna grave conseguenza per la conducente

LECCE – Stava recandosi a lavoro la donna, protagonista suo malgrado dell’ennesimo incidente avvenuto sulle strade salentine, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

È accaduto questa mattina sulla tangenziale est, all’esterno del capoluogo salentino, all’uscita 9A, quella che porta da Lecce a Maglie, attorno alle 7: si tratterebbe di un sinistro autonomo.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, una 42enne residente a Lecce, si dirigeva con la sua Fiat Panda a lavoro, quando, probabilmente complice l’asfalto viscido per la pioggia caduta nelle prime ore del mattino, ha perso il controllo finendo nel terrapieno laterale alla carreggiata.

L’auto è stata pesantemente danneggiata mentre la donna ha riportato solo qualche trauma, riuscendo ad uscire da sola dal proprio veicolo. Sul posto i mezzi dei sanitari del 118, per prestare le cure necessarie alla donna, e la polizia locale di Lecce per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto mentre si reca a lavoro: paura per una 42enne

LeccePrima è in caricamento