rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Negativo all'etilometro / Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Perde il controllo, urta un cordolo e si ribalta con l’auto sulla Tangenziale Est

Pauroso incidente questa mattina all’uscita 9 in direzione Maglie: protagonista un 30enne di Squinzano fortunatamente illeso nonostante l’accaduto. Sul posto gli agenti della polizia locale

LECCE – Ha perso il controllo dell’auto, finendo all’esterno della carreggiata e ribaltandosi in una scarpata: è uscito fortunatamente incolume il giovane automobilista, alla guida di una Fiat Punto, sfortunato protagonista dell’ennesimo incidente registrato sulle strade salentine.

Il sinistro è avvenuto questa mattina poco prima delle 9 sulla Tangenziale Et, all’uscita 9/A in direzione Maglie, e poteva avere vista la dinamica, tuttora in ricostruzione, conseguenze ben più gravi: il conducente, un 30enne di Squinzano, si stava recando a lavoro in un call center di zona, quando, per cause ancora in via di chiarimento, mentre prendeva l’uscita avrebbe sbandato, urtando con la vettura un cordolo. Si sarebbe innescato così il ribaltamento, conclusosi all’esterno della carreggiata. Nessun altro mezzo è stato coinvolto.

Il giovane è uscito praticamente illeso dal mezzo e ha atteso l’arrivo dei soccorsi. Sul posto, immediato l’intervento della polizia locale di Lecce, per i rilievi del caso: gli agenti hanno come da rito sottoposto alle verifiche con etilometro il ragazzo, ma il controllo ha dato esito negativo. È stato allertato il 118 ma il giovane non ha avuto bisogno di cure mediche, anche se gli è stato consigliato di recarsi al pronto soccorso per precauzione.

Qualche disagio alla circolazione durante le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi, ultimati circa tre ore dopo l’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo, urta un cordolo e si ribalta con l’auto sulla Tangenziale Est

LeccePrima è in caricamento