rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Corsa in ospedale per un ferito / Tricase

Tremendo scontro tra auto e scooter: paura sulla provinciale

Il sinistro nel pomeriggio di ieri sulla strada per la marina Porto di Tricase, all’altezza di un distributore, tra un mezzo a due ruote e una Lancia Musa. Sul posto 118, polizia locale e carabinieri. Dinamica da ricostruire

TRICASE – Tremendo scontro tra auto e scooter nel tardo pomeriggio di ieri, a Tricase, sulla strada provinciale 78, quella che conduce alla via Marina Porto: uno scooter e una Lancia Musa, all’altezza di un distributore, si sono resi protagonisti di un brutto incidente, che ha visto il conducente del mezzo a due ruote, dopo l’impatto, sbalzato a terra.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 18.30 ma non è ancora chiara la dinamica: il mezzo, con ogni probabilità era diretto verso la direzione Tricase porto, mentre l’auto stava procedendo in direzione opposta. Poi, come detto, lo scontro.

Sul posto, immediati i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure ai due conducenti coinvolti, trasferendo in ambulanza nell’ospedale cittadino l’uomo alla guida dello scooter. Le sue condizioni sono monitorate dal personale medico ma non sarebbero gravi. Praticamente senza conseguenze, a parte lo spavento, l’altra persona coinvolta.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tricase e carabinieri della locale Compagnia. A loro spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Solo una settimana fa, sulla stessa strada, si era verificato un altro brutto incidente con una Fiat Punto, uscita dalla carreggiata autonomamente dopo aver sbandato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo scontro tra auto e scooter: paura sulla provinciale

LeccePrima è in caricamento