rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Paura in strada nella notte di Halloween / Mazzini / Via San Francesco D'Assisi

Pedoni investiti nella notte: 18enne trasferito in ospedale con codice rosso

Due episodi distinti tra mezzanotte e le 4: il caso più grave a Lecce con il giovane colpito da un’auto in via san Francesco d’Assisi. Il secondo episodio ad Acaya. In entrambi i casi necessario l’intervento del 118

LECCE – Investiti, dopo una serata di festa e condotti in ospedale: è di un codice rosso e uno giallo il bilancio della notte di Halloween, con ancora due pedoni coinvolti in incidenti stradali.

Il primo episodio attorno alla mezzanotte, a Lecce: un 18enne, mentre attraversava il punto che si trova tra via Cavallotti e via san Francesco, in circostanze da chiarire, è stato colpito da un’auto di passaggio, condotta da una donna.

Sul posto, immediato l’intervento dei sanitari del 118, allertati da alcuni testimoni dell’accaduto: per il giovane è stato necessario il trasferimento al “Vito Fazzi” con codice rosso.

La conducente della vettura è stata poi rintracciata dagli agenti della polizia locale e sottoposta ai test del caso.

Ma non è stato l’unico episodio: attorno alle 4, infatti, ad Acaya, nei pressi di un noto resort, dove era in corso una festa per Halloween con dj-set e musica, un 32enne è stato investito mentre raggiungeva la propria auto: sul posto, un’ambulanza del 118, che, dopo aver prestato le prime cure sul posto al ferito, lo ha trasferito in ospedale in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedoni investiti nella notte: 18enne trasferito in ospedale con codice rosso

LeccePrima è in caricamento