rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Diversi feriti ma non gravi

Doppio scontro tra auto e scooter in città: minorenne finisce in ospedale

Due incidenti a Lecce nella serata di ieri: il primo su viale della Libertà, il secondo sulla provinciale 23 per Cavallino all’altezza dello svincolo per la tangenziale Est. Sul posto 118 e agenti della polizia locale

LECCE - Doppio incidente in poche ore a Lecce nella domenica appena trascorsa: il primo episodio, quello che ha destato maggiore preoccupazione, è avvenuto attorno alle 20 su viale della Libertà con uno scontro frontale laterale tra un’auto e un ciclomotore.

Stando alle prime ricostruzioni, una Golf condotta da un 27enne, che procedeva dalla periferia verso il centro per svoltare verso il supermercato che sorge in zona, ha impattato in circostanze ancora da verificare con il mezzo a due ruote, uno Scarabeo Aprilia, condotto da un minore, un 17enne del posto, che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso entrambi i conducenti: il minorenne è stato condotto poi in ospedale per accertamenti, da cui sarebbe emersa una frattura al polso. Rilievi affidati alla polizia locale, che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Poco dopo, un secondo sinistro si è consumato sulla strada provinciale 23 Lecce-Cavallino, all’altezza dello svincolo per la tangenziale Est con il coinvolgimento di due mezzi: una Renault Capture, condotta da un 24enne e con a bordo un amico 20enne, entrambi di Lecce, mentre svoltava per la tangenziale si è scontrata in circostanze da chiarire con un Piaggio Medley 125, alla cui guida si trovava un 21enne, anch’egli di Lecce.

Tutti i soggetti coinvolti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto i mezzi del 118, per prestare le cure del caso ai tre ragazzi e gli agenti della polizia locale per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio scontro tra auto e scooter in città: minorenne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento