rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ciclista travolto sulla provinciale, portato in codice rosso al "Vito Fazzi"

E' successo in serata sulla strada che collega Castromediano a Cavallino, anche se in zona di Lecce. E' rimasto ferito un 32enne

LECCE - Attimi di paura questa sera, poco prima delle 20, per un ciclista travolto da un'autovettura mentre si trovava sulla strada provinciale 23 fra Cavallino e il suo rione, Castromediano, anche se in un punto in cui le mappe segnano agro di Lecce.

A.C., 32enne di Lecce, è finito in ospedale, al "Vito Fazzi" di Lecce, con alcune ferite. Gli operatori del 118 l'hanno trasportato in codice rosso per dinamica, ma, per fortuna, non ha riportato lesioni cerebrali e non rischia la vita.

Il 32enne è stato investito da un automobilista 55enne di Cavallino, che s'è subito fermato. Sul posto, poco dopo, sono arrivati i carabinieri della stazione cavallinese e una volante di polizia della questura per la viabilità, in attesa che sopraggiungessero gli agenti di polizia locale di Lecce - competenti per territorio - per i rilievi. Al momento la ricostruzione della dinamica è in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto sulla provinciale, portato in codice rosso al "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento