rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo San Nicola / Viale Porta d'Europa

Impatto fra automobili all’altezza del City Terminal, una finisce capovolta

È successo nel primo pomeriggio a Lecce, in viale Porta d'Europa. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e 118. Ferito non grave un 30enne, portato in codice giallo all'ospedale di Casarano

LECCE – Un 30enne in ospedale, senza gravi conseguenze, e una donna incolume. A fronte di un bilancio per il quale si può tirare un sospiro di sollievo, è stato decisamente particolare l’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in viale Porta d’Europa, proprio nei pressi della biglietteria del City Terminal di piazzale Carmelo Bene, subito prima della rotatoria che smista verso l’innesto della superstrada per Brindisi.

Erano circa le 15,30 quando una DR condotta dal giovane, che viaggiava in direzione nord, è andata a collidere con una Renault Scenic guidata da una donna. E se la Scenic ha riportato qualche danno sulla parte anteriore, la DR ha assunto una dinamica per la quale si è totalmente capovolta.

Rocambolesco incidente alle porte di Lecce

Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco dal comando provinciale, che ha adottato le misure necessarie per garantire la sicurezza delle autovetture coinvolte nell’incidente, gli operatori del 118, che hanno soccorso il 30enne, trasportandolo in ambulanza in codice giallo all’ospedale “Ferrari” di Casarano.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti di polizia locale che hanno richiesto anche gli accertamenti urgenti sul conducente. Il sinistro, considerando il punto in cui è avvenuto (ingresso e uscita principale della città), ha comportato qualche inevitabile rallentamento al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra automobili all’altezza del City Terminal, una finisce capovolta

LeccePrima è in caricamento