rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Aradeo

Salentino muore in un incidente in Svizzera, ferita la compagna

La vittima è Piero Serra, 58enne originario di Aradeo. Ha perso il controllo dell'auto, schiantandosi contro un palo e un muro

Un 58enne originario di Aradeo, Piero Serra, è morto ieri pomeriggio, intorno alle 16, in un incidente stradale avvenuto a Frenkendorf, piccolo comune del Canton Basilea Campagna, in Svizzera. Ferita la moglie, 51enne, che si trovava seduta al lato del passeggero.

Sul posto si sono recati vigili del fuoco, ambulanze e la polizia. Stando a quanto constatato dagli agenti, l’uomo si stava recando lungo Liestalerstrasse verso il centro abitato di Frenkendorf, quando, per cause in fase d’accertamento, ha perso il controllo del suo Suv, invadendo la corsia opposta e poi scontrandosi prima contro un palo sul lato sinistro, terminando la corsa addosso a una parete.

L'urto violento, stando al rapporto della polizia, ha provocato lesioni tali da provocare in breve la morte dell’uomo, mentre la 51enne è stata trasportata in ambulanza presso l'ospedale di Liestal. Al momento sono in corso le indagini. Ci sono volute ben quattro ore, fra rilievi e recupero del veicolo, per cui il traffico è stato deviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salentino muore in un incidente in Svizzera, ferita la compagna

LeccePrima è in caricamento