rotate-mobile
Incidenti stradali Copertino

Violento impatto tra auto e maxiscooter, due ragazzi ricoverati in codice rosso

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 sulla strada da Copertino a Nardò. Ad avere la peggio i due ragazzi a bordo della moto

LECCE – E’ di due feriti in gravi condizioni il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 13 sulla strada che conduce da Copertino a Nardò. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, un’autovettura (un’Audi Q5) e un maxiscooter. L’impatto è stato violento, la moto ha colpito la fiancata posteriore destra del suv e nell’urto i due ragazzi a bordo sono stati sbalzati al suolo. Il maxiscooter nell’impatto si è letteralmente distrutto. Pressoché illeso, invece, il conducente dell’auto.

Sono stati alcuni automobilisti che si transitavano sulla strada a fermarsi per prestare i primi soccorsi e allertare i sanitari. Sul posto sono giunte poco dopo le ambulanze del 118, che hanno stabilizzato i feriti, entrambi di Copertino, per trasferirli in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove sono ricoverati in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi del caso e raccolto la testimonianza dei presenti. I militari hanno avviato le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra auto e maxiscooter, due ragazzi ricoverati in codice rosso

LeccePrima è in caricamento