rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Indagini in corso dei carabinieri / Racale

Irruzione all’ora di chiusura in tabaccheria: rapinatori in fuga dopo il colpo

L’episodio in serata a Racale all’interno di una tabaccheria e ricevitoria di via Arezzo. Ad agire due malviventi che sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare i soldi della cassa per poi dileguarsi in auto verso le strade che portano sul litorale

RACALE - Un’irruzione con un’arma in pugno, una pistola, e con il volto coperto. E una volta consegnati i soldi contenuti in cassa, la fuga immediata in macchina verso la strade che portano verso il litorale. Una rapina è stata compiuta poco dopo le 20 di questa sera a Racale ad opera di due individui che sono ora ricercati dai carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Presa di mira la tabaccheria “Racale Vincente” di via Arezzo dove poco prima dell’orario di chiusura si sono presentati i due rapinatori che, sotto la minaccia dell’arma, hanno intimato ai titolari di consegnare il denaro custodito in cassa. L’azione si è svolta con rapidità e senza ulteriori conseguenze. Ma i due malviventi si sono subito dileguati, facendo al momento perdere le proprie tracce.

Sul posto sono stati allertati i carabinieri della stazione di Racale e della compagnia di Casarano che dopo aver ascoltato le testimonianze dei proprietari e di quanti erano presenti nella tabaccheria e ricevitoria di via Arezzo, si sono messi alla ricerca degli autori. Si cercano elementi utili anche dalla visione delle telecamere di sorveglianza sia interne al locale che quelle esterne che potrebbero essere presenti nella zona.

Dai primi elementi raccolti sembra che l’auto dei rapinatori abbia imboccato via Milano per poi dirigersi verso la provinciale per Ugento e le strade che conducono sul litorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione all’ora di chiusura in tabaccheria: rapinatori in fuga dopo il colpo

LeccePrima è in caricamento