rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

L’auto va in fiamme mentre fa benzina: paura per una donna nella stazione di servizio

L’episodio ieri poco prima delle 23 nel piazzale del distributore di carburanti Q8 del centro commerciale Leclerc di Cavallino. Distrutta anche la colonnina per i pagamenti automatici

CAVALLINO - Sono stati momenti di vera paura quelli vissuti ieri in tarda serata da una donna: mentre faceva rifornimento la sua autovettura ha preso fuoco e le fiamme hanno raggiunto e distrutto anche la colonnina per i pagamenti automatici.

E’ accaduto poco prima che scoccassero le 23 nel piazzale del distributore di carburanti Q8 del centro commerciale Leclerc di Cavallino, dove l’automobilista si era fermata prima di rincasare, pare dopo aver ultimato il turno di lavoro.

Immediata la richiesta di soccorso e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, contenendo i danni, ma la macchina è andata completamente distrutta. Il luogo è stato raggiunto anche dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Lecce. Sembra non ci sia alcun dubbio sull’origine del rogo che sarebbe accidentale. Dalla visione dei filmati delle telecamere del piazzale, risulta che l’auto abbia dato dei segnali di malfunzionamento già prima di fermarsi per il rifornimento, perdendo fumo.

Il distributore a Cavallino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto va in fiamme mentre fa benzina: paura per una donna nella stazione di servizio

LeccePrima è in caricamento