rotate-mobile
Cronaca Melendugno

La sua ex riceve un sms e lui l'aggredisce: denunciato

La sua ex riceve un sms e lui l'aggredisce non solo verbalmente ma anche con sberle e spintoni. E' accaduto a Borgagne, frazione di Melendugno, dove un 21enne è stato poi nciato dai carabinieri

Gelosia come una malattia, quando si dice. La sua ex riceve un sms e lui l'aggredisce non solo verbalmente ma anche con sberle e spintoni. E' accaduto a Borgagne, frazione di Melendugno, dove un 21enne è stato denunciato dai carabinieri per violenza privata, percosse, minacce e sequestro di persona. Ora ne avrà di tempo per riflettere sull'accaduto e nel frattempo raffreddare i bollenti spiriti e comprendere che atteggiamenti del genere sono inammissibili.

Il ragazzo non si era dato per vinto che lei, di Maglie, appena 18enne, del suo ex non ne voleva più sapere. Storia finita. Amen. E invece il giovincello non si dà per vinto e con uno stratagemma tenta di riconquistarla, cosa del tutto legittima, ci mancherebbe, ma non nel metodo che attua, ovvio.

Ieri sera, dunque, il ragazzo invita la 18enne, residente comunque a Borgagne, presso la sua abitazione. Ed è lì che la gelosia, per un sms ricevuto dalla ragazza, prende il sopravvento. Allora lui reagisce malamente, chiude la porta a chiave e costringe la ex a lasciarsi andare, ma lei non ci sta, allora prima la minaccia e poi l'aggredisce, sia verbalmente che fisicamente per più di mezz'ora.

Ma approfittando dell'apertura della porta della camera da letto, la ragazza però è riuscita a fuggire, trovando rifugio nella vicina abitazione di un parente il quale, nel vedere lo stato d'agitazione in cui versava la giovane, non ha perso tempo ed ha telefonato ai carabinieri. Giunti sul posto, i militari del Nucleo operativo e radiomobile di Lecce insieme a colleghi della stazione di Melendugno, dopo aver compreso cosa fosse accaduto, hanno denunciato a piede libero il ragazzo per i reati di violenza privata, percosse, minacce e sequestro di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua ex riceve un sms e lui l'aggredisce: denunciato

LeccePrima è in caricamento