rotate-mobile
Cronaca Specchia

Ladri nell'area di rifornimento: forzano la porta e rubano 200 euro e "gratta e vinci"

E' successo attorno alle 2 di notte nel locale annesso al distributore Eni sulla Specchia-Lucugnano. Sul posto, per i sopralluoghi, i carabinieri

SPECCHIA – Tornano alla carica i ladri specializzati in furti nelle aree di carburante. E’ successo nella zona del Capo di Leuca, dove nella notte, attorno alle 2, è stato preso di mira il locale annesso al distributore di carburanti Eni sulla strada che collega Specchia a Lucugnano (frazione di Tricase). Il furto è stato scoperto questa mattina, all’inizio delle attività.

Ma qualche avvisaglia si era avuta già durante le ore piccole, quando è scattato l’allarme. Una pattuglia di vigilanza ha raggiunto la zona, ma, da una verifica esterna, è apparso tutto in regola. Probabile che i malviventi fossero appostati nel buio, nei paraggi, in attesa di riprendere il “lavoro”.

Tant’è che, all’alba, si è scoperto che la porta d’ingresso era stata forzata e che ignoti si erano intrufolati all’interno. Sono stati chiamati i carabinieri per un sopralluogo. A sparire sono stati 200 euro che si trovavano nel cassetto del registratore di cassa e diversi biglietti delle lotterie istantanee. I militari stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nell'area di rifornimento: forzano la porta e rubano 200 euro e "gratta e vinci"

LeccePrima è in caricamento