rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina / Strada Statale 7 ter Salentina

Un buco sul muro dell’ufficio del supermercato: ladri “ripuliscono” la cassaforte

Il furto nella notte, ai danni di un discount alla periferia di Campi Salentina. Una banda ha asportato il forziere: all’interno una somma da quantificare. Si cercano le videocamere

CAMPI SALENTINA – Dopo aver forzato la porta, il buco sul muro del locale che ospita la cassaforte: ladri fuggono con l’incasso del supermercato. I furto è stato consumato nel cuore della notte alla periferia di Campi Salentina. Intorno alle 3 e mezzo una banda ha preso di mira il discount Lidl, sulla strada statale 7Ter e già colpito in precedenti occasioni.

 I malviventi hanno manomesso un accesso posto sul retro dell’edificio, per ricavare un comodo ingresso. Una volta all’interno, hanno praticato un foro sulla parete di un ufficio, dove sono riusciti ad aprire il forziere. Hanno asportato una somma in denaro che sarà quantificata con precisione soltanto nelle prossime ore.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Campi Salentina: i militari stanno cercando delle videocamere nei paraggi poiché, purtroppo, il supermercato ne sarebbe momentaneamente sprovvisto. Informazione di cui, evidentemente, i ladri erano già in possesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un buco sul muro dell’ufficio del supermercato: ladri “ripuliscono” la cassaforte

LeccePrima è in caricamento