rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Ladri scatenati, furti in tre case di un'unica via

A Squinzano, in via Macello, rubati soldi e gioielli per 10mila euro in tre abitazioni diverse. I ladri hanno agito fra le 21,30 e le 23,30. I proprietari erano assenti. Rubati soldi e gioielli

SQUINZANO - Ben tre furti in altrettante abitazioni di un'unica via sono stati messi a segno nella notte da una banda di ladri, che è riuscita a fuggire con refurtiva per un valore complessivo di circa 10mila euro. Che ad agire siano stati sempre gli stessi, è ben evidente, considerato che le abitazioni sono tutte vicine, e visto che i furti sono stati messi a segno in un arco temporale di due ore, presumibilmente dalle 21,30 alle 23,30 di ieri.

Il fatto è avvenuto a Squinzano, in via Macello. I malviventi, dopo aver scassinato le porte d'ingresso, sono riusciti ad entrare nelle abitazioni di proprietà di due pensionati e di una casalinga. In tutti i casi, i proprietari erano assenti, ragion per cui i ladri hanno avuto buon gioco, concentrandosi su oggetti in oro e denaro in contante. Su tutti gli episodi, indagano i carabinieri della stazione di Squinzano. La cui caserma, ironia della sorte, sorge proprio nelle vicinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, furti in tre case di un'unica via

LeccePrima è in caricamento