rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Matino

Ladro entra nel supermercato fugge e via con la cassa

Furto con destrezza nella tarda mattinata di oggi ai danni del supermercato Sidis di Matino, che si trova in via delle Poste. Ha approfittato di un momento distrazione per prendere il registratore

MATINO - Furto con destrezza nella tarda mattinata di oggi ai danni del supermercato Sidis di Matino, che si trova in via delle Poste. Un malvivente solitario ha fatto irruzione nel negozio di alimentari, intorno alle 12, 30. A volto scoperto, sembrava un cliente come tanti altri. Ma non appena la commessa ha avuto un momento di distrazione, lui non ha esitato ad approfittarne. Ha sottratto il registratore di cassa contenente l'incasso fatto a quel momento, per poi tagliare la corda e darsi alla fuga.

Non appena ci si è accorti del furto è stato subito lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Matino, che hanno raccolto la testimonianza della dipendente e di qualche cliente. Il bottino ammonta a poche centinaia di euro. Il supermercato non è dotato di telecamere di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro entra nel supermercato fugge e via con la cassa

LeccePrima è in caricamento