rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Rudiae / Via Massaglia Guglielmo

Donna nei guai: prende a pugni saracinesca di un bar e offende gli agenti

Minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Sono le accuse mosse a una 32enne rumena, fermata ieri pomeriggio dagli agenti di polizia, su segnalazione dei cittadini in via Guglielmo Massaglia. Ha continuato nel suo comportamento aggressivo anche una volta condotta in questura

LECCE – Minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Sono le accuse mosse a B.D., 32enne, rumena, fermata ieri pomeriggio dagli agenti delle volanti di polizia, su segnalazione dei cittadini in via Guglielmo Massaglia, strada che s’incrocia con viale Grassi e immette su via Monteroni.

Non lontano dalla caserma “Zappalà”, la donna ha iniziato a colpire la serranda di un bar, in quel momento chiuso, urlando a gran voce. Erano circa le 16,30. Non è chiaro il motivo per cui fosse al limite del parossismo, di certo sembra che la donna fosse inavvicinabile, perché qualche passante invano ha tentato di chiederle cosa stesse accadendo, per riceverne a sua volta epiteti.

A quel punto, si è deciso di contattare il 113. Sul posto è intervenuta una volante della questura di Lecce, ma anche gli agenti sembra che siano stati fatti oggetto di offese e insulti, e così è stata condotta in questura, dove avrebbe continuato nella sua condotta particolarmente aggressiva e condotta. Per lei, alla fine, inevitabile il deferimento in stato di libertà.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna nei guai: prende a pugni saracinesca di un bar e offende gli agenti

LeccePrima è in caricamento