rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Soleto

Scontro fra auto sulla 101, Mito si ribalta: tre ragazzi restano feriti

È successo all'alba di oggi all'altezza dello svincolo per Collemeto e Santa Barbara. Illeso il conducente di una Fiat Idea, i tre nell'Alfa portati a Lecce e Copertino

GALATINA – Scontro fra veicoli e tre giovani finiscono in ospedale, dopo un pauroso ribaltamento. È successo all’alba di oggi sulla strada statale 101, all’altezza del chilometro 17,900, in direzione di Lecce, poco prima dello svincolo per Collemeto e Santa Barbara.

Per cause in fase d’accertamento da parte della polizia stradale, una Fiat Idea condotta da un 43enne di Alezio e un’Alfa Romeo Mito a bordo della quale vi erano un 20enne di Galatina alla guida e due passeggeri, uno di 19 e l’altro di 18 anni, questi ultimi di Soleto, hanno avuto una collisione laterale-posteriore.

A seguito dell’impatto, la Mito s’è ribaltata sull’asfalto. I tre a bordo sono stati soccorsi dagli operatori del 118 con le ambulanze. Nessuno versa in gravi condizioni, ma per tutti s’è reso necessario il trasferimento in ospedale per accertamenti. Il conducente è stato trasportato al “Vito Fazzi” di Lecce, i due amici di Soleto, invece, entrambi al “San Giuseppe” di Copertino. Illeso, invece, il guidatore della Fiat Idea.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto sulla 101, Mito si ribalta: tre ragazzi restano feriti

LeccePrima è in caricamento