rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via dei Palumbo

Esce dalla palestra e poi viene aggredito da uno sconosciuto con calci e pugni

È successo in prima serata nel rione Salesiani di Lecce. Vittima, un 59enne, che ai poliziotti ha riferito di non conoscere l'aggressore e che è stato medicato sul posto dai sanitari del 118, arrivati in ambulanza

LECCE – Esce dalla palestra e viene affrontato per strada da un altro uomo, che, di punto in bianco, cogliendolo forse alla sprovvista, lo aggredisce con calci e pugni. Un uomo che sostiene di non aver mai visto, e, di conseguenza, di non conoscerne le motivazioni.

Sta di fatto che si sono vissuti momenti piuttosto sconcertanti, in prima serata, per strada, nel rione Salesiani di Lecce. La vittima è un 59enne che però, al momento, non ha sporto denuncia per quanto accaduto. Nulla osta che possa presentarsi in questura nelle prossime ore o fra qualche giorno. Al momento, però, non risulterebbe nemmeno refertato in ospedale. Ieri ha rinunciato al trasporto, quando sul posto è arrivata un’ambulanza del 118.

Tutto si è verificato in via dei Palumbo, verso le 18. Il 59enne era da poco uscito dalla palestra contigua a Palasport “Don Bosco”, nei pressi della chiesa San Domenico Savio. E nelle vicinanze, all’improvviso, ecco il brutale pestaggio che probabilmente non si aspettava. Lo sconosciuto gli ha rifilato calci e pugni, prima di allontanarsi a piedi, avendo forse qualche mezzo posteggiato nei paraggi.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai già citati sanitari, anche agenti di polizia delle volanti. Il 59enne è stato medicato sul posto, avendo riportato alcune escoriazioni, ma non ha avuto necessità di un trasporto al pronto soccorso per ulteriori accertamenti, preferendo rientrare a casa. Quanto al movente del pestaggio, come detto, per ora resta un mistero, così come l’identità dell’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dalla palestra e poi viene aggredito da uno sconosciuto con calci e pugni

LeccePrima è in caricamento