rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Fermato per un controllo in strada, tradito dal nervosismo: aveva cocaina

A Leverano arrestato un 38enne di Martina Franca. Quando ha visto che gli agenti guardavano nell'abitacolo, si è intimorito

LEVERANO – Fermato per un controllo stradale, si tradisce a causa del nervosismo crescente e alla fine spunta la cocaina. Ben 20 grammi. E così, un 38enne di Martina Franca, Carlo Ruggieri, finisce in arresto, ai domiciliari. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, a Leverano, nel corso di un servizio di contrasto al traffico degli stupefacenti, ad ampio raggio, degli agenti della Squadra mobile di Lecce.

Durante questi controlli, dunque, i poliziotti hanno deciso di fermare un’autovettura. Quella in cui, alla guida, si trovava Ruggieri. All’inizio, l’uomo ha esibito i documenti con tranquillità. Ma, accorgendosi che gli agenti stavano proseguendo a una ricognizione visiva del veicolo, ha iniziato a mostrare segni di irrequietezza e disagio. Finendo per insospettire i poliziotti.

Davanti alla richiesta di spiegare i motivi di quell’atteggiamento così aperto di timore, alla fine il 38enne martinese ha deciso di consegnare spontaneamente un involucro contenente circa 20 grammi di cocaina. Sarebbe comunque stato rinvenuto: una perquisizione era imminente. Condotto in Questura e sentito il magistrato di turno, l’uomo è stato dichiarato in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo in strada, tradito dal nervosismo: aveva cocaina

LeccePrima è in caricamento