rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ortelle

Misteriosa aggressione. Un 50enne manda il vicino in ospedale

Un uomo, per motivi ancora da chiarire, ha ferito il proprietario di un'abitazione adiacente, sferrandogli alcune coltellate. La vittima ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni. Nei guai l'aggressore

ORTELLE - Sarebbe potuto scivolare nel dimenticatoio, come una tra le tante liti scoppiate tra vicini di casa. In questa occasione, però, le azioni hanno avuto la meglio sulle parole, facendo degenerare il diverbio. Nel corso della mattinata, un uomo di 50 anni, residente ad Ortelle, avrebbe inferto alcuni colpi al proprio dirimpettaio. Forse con un coltello. Lo avrebbe ferito al collo e ad un orecchio senza, fortunatamente, provocargli lesioni particolarmente gravi.

Soccorsa dalla moglie, che ha poi allertato i carabinieri della compagnia di Maglie,  la vittima è stata condotta presso l'ambulatorio dell'ospedale della zona, dove gli sono state medicate le ferite, giudicate guaribili in pochi giorni. I militari dell'Arma, si sono messi sulle tracce dell'aggressore, ritrovato poco dopo in condizioni psicofisiche alterate, tanto da rendere necessario un trattamento sanitario obbligatorio. Sono ancora ignote le cause che hanno provocato l'alterco, ma gli inquirenti stanno procedendo, dopo aver denunciato il 50enne per aggressione,  alla raccolta di elementi, utili a chiarire le motivazioni del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misteriosa aggressione. Un 50enne manda il vicino in ospedale

LeccePrima è in caricamento